Costi

Costi

"I clienti che si rivolgono al nostro Studio NON dovranno pagare nulla fino alla sottoscrizione del contratto di consulenza. Tutte le operazioni preliminari di verifica, analisi e calcolo del preventivo sono a nostro carico."

La nostra offerta di servizi è all’insegna della trasparenza, così come la nostra parcella. Il contratto che verrà sottoscritto con il Cliente NON è soggetto al rinnovo automatico e NON ha vincoli. Le parti possono quindi recedere in qualsiasi momento.

> Tariffa FLAT (tutto compreso) <

La tariffa forfettaria si applica ai contratti di consulenza con durata annuale (365 giorni).

Vengono applicate per i servizi di consulenza su base continuativa dedicati agli investimenti azionari, seguiti dal nostro staff passo a passo per fornire all’investitore tutte le raccomandazioni necessarie per la corretta gestione.

Viene inoltre utilizzata nell’ambito del servizio di amministrazione del patrimonio delle famiglie, dove il supporto e l’assistenza sono continuativi per garantire gli interessi del Cliente.

La parcella in questi casi, corrisponde ad una percentuale sul patrimonio oggetto di consulenza ed è variabile in funzione della natura dell’investimento, ovvero:

-  tariffa minima di 0,30% all’anno se composto da soli titoli monetari;

-  tariffa massima di 1,20% all’anno se composto da soli titoli azionari;

-  in caso di titoli con diversa natura, sarà un adeguato compromesso tra le due tariffe.

> Tariffa Oraria (a tempo) <

La tariffa oraria viene utilizzata per qualsiasi richiesta di consulenza, assistenza o supporto alla finanza personale o aziendale, relativa al patrimonio, al rapporto con gli intermediari ed alle proposte di investimento.

-  L’importo dedicato al servizio di consulenza a tempo è di €. 75,00/ora.

 

Nota bene: l’importo della parcella è sempre inferiore ai benefici ottenuti dalla consulenza.

Contattaci per maggiori informazioni




Copyrights © 2018 All Rights Reserved by LT.
info@familyofficerimini.it · 39 3281193691