Costi
"I clienti che si rivolgono al nostro Studio NON dovranno pagare nulla fino alla sottoscrizione del contratto di consulenza. Tutte le operazioni preliminari di verifica, analisi e calcolo del preventivo sono a nostro carico."
La nostra offerta di servizi è all’insegna della trasparenza, così come la nostra parcella. Il contratto che verrà sottoscritto con il Cliente NON è soggetto al rinnovo automatico e NON ha vincoli. Le parti possono quindi recedere in qualsiasi momento.
> Tariffa FLAT (tutto compreso) <

La tariffa forfettaria si applica ai contratti di consulenza con durata annuale (365 giorni).
Vengono applicate per i servizi di consulenza su base continuativa dedicati agli investimenti azionari, seguiti dal nostro staff passo a passo per fornire all’investitore tutte le raccomandazioni necessarie per la corretta gestione.
Viene inoltre utilizzata nell’ambito del servizio di amministrazione del patrimonio delle famiglie, dove il supporto e l’assistenza sono continuativi per garantire gli interessi del Cliente.
La parcella in questi casi, corrisponde ad una percentuale sul patrimonio oggetto di consulenza ed è variabile in funzione della natura dell’investimento, ovvero:
- tariffa minima di 0,30% all’anno se composto da soli titoli monetari;
- tariffa massima di 1,20% all’anno se composto da soli titoli azionari;
- in caso di titoli con diversa natura, sarà un adeguato compromesso tra le due tariffe.
> Tariffa Oraria (a tempo) <

La tariffa oraria viene utilizzata per qualsiasi richiesta di consulenza, assistenza o supporto alla finanza personale o aziendale, relativa al patrimonio, al rapporto con gli intermediari ed alle proposte di investimento.
- L’importo dedicato al servizio di consulenza a tempo è di €. 75,00/ora.
Nota bene: l’importo della parcella è sempre inferiore ai benefici ottenuti dalla consulenza.
Contattaci per maggiori informazioni